Kfc presenta il suo primo rum: 11 Herbed and Spiced

Kfc, catena di fast food, entra nel comparto degli spirits grazie alla sua ultima novità: il rum 11 Herbed and Spiced. L’alcolico, che sarà disponibile in edizione limitata, è stato realizzato grazie alla collaborazione con la distilleria britannica Dead Man’s Fingers.

Il rum, come riporta Affari Italiani, è stato ottenuto con una formula segreta. Alla base vanta una miscela di erbe e spezie ideata proprio da Kfc che comprende pepe nero, pepe bianco e il mix per la panatura dorata che il brand utilizza nel suo famoso pollo. A questa miscela, poi, si uniscono anche gli aromi del rum della distilleria britannica: caramello cremoso, vaniglia, caramello alla melassa e noce moscata.

L’alcolico sarà presentato al grande pubblico l’1 e il 2 settembre presso il pop-up Chicken and Rum Shack di Margate (contea di Kent – Regno Unito). Durante l’evento gli ospiti potranno assaggiare il rum accompagnato dal pollo fritto – cibo simbolo del brand servito gratuitamente. L’alcolico sarà presentato sia in purezza sia in diversi cocktail pensati proprio per esaltare il suo gusto.

Fonte: alimentando.info

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?