Leading Through COVID-19 Disruption – Secondo appuntamento con la serie di fireside chat di Cloud4Wi

Prosegue la serie di fireside chat, Leading Through COVID-19 Disruption, lanciata da Cloud4Wi, azienda specializzata in soluzioni di IA per i servizi di localizzazione con headquarter a New York, che ha osservato attraverso i clienti dei diversi segmenti verticali in 120 Paesi, come le strategie data-driven possano rappresentare un fattore di cambiamento.

Il secondo appuntamento è il 9 luglio, alle 11 del mattino EST, con “Luxury 1:1 relationship between privacy and personalization”.

Durante l’incontro, Mauro Aprile Zanetti, Chief Evangelist di Cloud4Wi e Milton Pedraza, CEO di Luxury Institute, discuteranno di come i marchi del lusso possano tornare più rapidamente in pista in questa fase di recupero, bilanciando perfettamente privacy (regolamentazione) e personalizzazione (innovazione), e riaprendo le aziende in completa sicurezza.

In questo particolare momento, i rivenditori del settore lusso dovrebbero essere in grado di coccolare i propri clienti con un approccio più empatico alla narrazione, progettando esperienze avvincenti con un servizio su misura. E l’unico modo per costruire tali relazioni è avere una profonda comprensione dei clienti, il che significa sfruttare dati comportamentali attuabili.

Per partecipare è possibile registrarsi a questo link

Per maggiori informazioni visita il sito Cloud4Wi

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?