L’Erbolario inaugura quattro nuovi punti vendita in Italia
L’Erbolario nei mesi di novembre e dicembre ha inaugurato quattro nuovi negozi a Bologna presso il Centro Commerciale Centrolame, a Torre Annunziata (NA) presso il Centro Commerciale Maximall Pompeii, a Fiumicino (RM) presso il Centro Commerciale The Wow Side e a Roma in Viale dei Colli Portuensi, 510.
Sale così a 186 il numero dei punti vendita L’Erbolario presenti in Italia, a cui si aggiungono 14 store all’estero, per un totale di 200. Accanto ai cosmetici, è presente la proposta di Erbamea, sister company de L’Erbolario specializzata nel fitoterapico.
L’Erbolario, che conta oltre 180 dipendenti, ha chiuso il 2023 con un fatturato in crescita del 28% rispetto ai 78 milioni di euro archiviati nel 2022.
Fonte: pambianconews.com