L’estate è già qui, grazie al pop-up di Louis Vuitton a Soho

Ha aperto a Soho, New York, il pop-up store di Louis Vuitton “By the Pool”.

Creato dal direttore artistico Nicolas Ghesquière, il nuovo spazio sarà accessibile fino alla fine di maggio.
Come suggerisce il nome, vanta pareti e pavimento interni in piastrelle curve blu appositamente progettati, che imitano la sensazione di andare a nuotare.

Sebbene sia difficile competere con l’ambiente coinvolgente, la collezione Primavera Estate ’21 del marchio fa un buon lavoro nel distogliere la tua attenzione. In effetti, il pop-up è l’ambientazione perfetta per il ready to wear, gli accessori e la pelletteria luminosi, giocosi e ispirati alle vacanze. Abbigliamento da spiaggia, teli da mare, parei, scarpe da ginnastica e sandali per la fuga che stai finalmente facendo o stai sognando mentalmente. Ci sono anche articoli da regalo e pezzi da collezione, come uno skimboard, un taccuino, un set di cannucce e sottobicchieri.

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Fonte: fashionweekdaily.com

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