Lidl rivela di voler aprire il primo pub nel nuovo supermercato di Dundonald

Il discount tedesco Lidl ha confermato l’intenzione di voler aprire il suo primo pub in Irlanda e, più precisamente all’interno di uno dei suoi supermercati.

La catena alimentare ha presentato una domanda di pianificazione per trasformare una parte del negozio di Dundonald in un esercizio pubblico.

Lidl ha infatti iniziato ad implementare il suo moderno concept design store in località selezionate, come nel caso di Dundonald, in cui sorgerà uno store da 7 milioni di sterline al posto di un vecchio edificio.

Qui i clienti potranno sedersi e gustarsi una pinta dopo aver effettuato i loro acquisti. L’idea è quella di costruire un pub separato dal supermercato, con accesso indipendente e servizi igienici per gli acquirenti.

In una dichiarazione all’Irish News, un portavoce della catena di supermercati tedesca ha detto: “Lidl può confermare di aver presentato una richiesta di apertura di un locale con licenza all’interno del negozio di Dundonald.”

“In qualità di rivenditore in rapida crescita in Irlanda del Nord, crediamo che gli acquirenti di Dundonald dovrebbero avere l’opportunità di accedere allo stesso assortimento di grande valore di cui godono attualmente migliaia di acquirenti in altri 37 negozi Lidl in Irlanda del Nord”.

Chiudendo rapidamente 40 negozi in tutto il nord, Lidl ha mostrato un’inclinazione alla sperimentazione con questo nuovo progetto.

Fonte: irishnews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?