Location Intelligence: Mytraffic acquisisce Geoblink

Mytraffic acquisisce Geoblink: dall’unione delle due realtà attive nell’analisi del traffico pedonale/veicolare e nel campo dell’intelligence geospaziale nasce una nuova società del settore della location intelligence.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della prima piattaforma europea di location intelligence attraverso l’acquisizione strategica di Geoblink da parte di Mytraffic. Questa prima espansione segna una svolta importante nella nostra storia, permettendoci di diventare un leader indiscusso in Europa, mantenendo la nostra capacità di essere sempre in prima linea nell’innovazione di questo settore”, ha commentato Hakim Saadaoui, co-fondatore e CEO di Mytraffic.

Sotto un’unica leadership, Mytraffic, affermatasi in Italia nel 2019, e Geoblink, si impegnano a fornire soluzioni di location intelligence all’avanguardia, consolidando così la posizione di leader europeo in questo settore di sviluppo, è riportato nella nota stampa.

Dalla sua creazione nel 2015 a Madrid, Geoblink si è affermata come società tecnologicamente e tecnicamente avanzata nel campo dell’analisi della localizzazione in Europa, aiutando più di 100 aziende del settore retail, real estate e beni di consumo.

La fusione integra la tecnologia geospaziale di Geoblink con la piattaforma analitica di Mytraffic, creando una gamma completa di soluzioni.

“Siamo molto felici di scrivere un nuovo capitolo al fianco di Mytraffic” ha dichiarato Jaime Laulhé, fondatore e CEO di Geoblink. “La nostra visione comune è quella di stabilire nuovi standard di innovazione, offrendo ai clienti informazioni avanzate sulla localizzazione che favoriscano il successo in tutto il panorama economico europeo”.

Fonte: engage.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?