Lush apre il nuovo store di Torino con superficie raddoppiata

Lush, brand di cosmetici freschi e fatti a mano, aprirà venerdì 19 maggio il nuovo look di Lush Torino, in via Garibaldi 13/n. Il nuovo store si sposterà verso Piazza Castello e si espanderà fino a raddoppiare le dimensioni, con una superficie di vendita di 90 metri quadrati.

“Da quasi tredici anni – dichiara Stefano Bumma, manager di Lush Torino – profumiamo le vie del centro della città di Torino con il nostro piccolo negozio, un’oasi di gentilezza e allegria. Sono felice di poter trasformare l’esperienza di acquisto, accogliendo sempre più persone in uno spazio rinnovato, con i nostri. immancabili sorrisi e la consueta attenzione alle esigenze di tutti. Vogliamo mantenere l’energia del ‘piccolo negozio’, che ha conquistato i nostri clienti negli anni, in uno spazio più ampio e ricco di innovazioni fresche e fatte a mano, per trovare insieme il prodotto perfetto per ogni necessità. Sono orgoglioso di aver visto crescere la nostra community e non vedo l’ora di continuare a percorrere insieme la strada per una vera e propria rivoluzione cosmetica”.

In un momento storico che ha visto il settore retail sotto una grande pressione economica, Lush si impegna ad investire nelle strade principali per portare una ventata di innovazione e rivoluzionare la customer experience. Nel 2023 Lush ha un programma di investimento di circa 6,1 milioni di sterline in nuovi negozi, relocation e ristrutturazioni nel Regno Unito e in Europa.

Il nuovo concept del negozio di Torino nasce per rispecchiare al meglio la mission Lush “Leaving The World Lusher Than We Found It” (lasciare il mondo più Lush di come l’abbiamo trovato) e, proprio per questo, uno dei focus principali del nuovo design è quello della riqualificazione e riutilizzo degli elementi di arredo per ridurre l’impatto ambientale e gli sprechi nel processo di ristrutturazione del negozio. Anche per quanto riguarda l’allestimento dei negozi, Lush adotta gli stessi valori che utilizza per l’approvvigionamento degli ingredienti dei prodotti. “Ho voluto creare un layout che regalasse un’esperienza unica e parlasse al cliente a un livello più profondo. I nostri prodotti hanno già un grandissimo impatto visivo, quindi per l’allestimento del negozio mi sono concentrato sul valore e sulla funzionalità, per accompagnare le persone in un luogo che potesse in qualche modo essere fonte di energia e ispirazione. La sfida è stata quella di tradurre l’etica di Lush in uno spazio fisico, attraverso messaggi, design e materiali utilizzati”, ha concluso Gui Figueiredo Lush Shop and Space Planning.

Fonte: pambianconews.com 

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