Marks & Spencer apre la prima boutique solo per beauty e fashion
Il retailer britannico Marks & Spencer lancerà il suo primo negozio dedicato esclusivamente a bellezza e abbigliamento, senza prodotti alimentari né articoli per la casa, nel Regno Unito questo autunno.
Obiettivo: consolidare la sua posizione nel settore della moda e della cosmetica.
La boutique indipendente del rivenditore avrà un formato più piccolo rispetto ai suoi negozi tradizionali e si troverà nella lussuosa destinazione per lo shopping di Londra, Battersea Power Station.
Distribuirà una gamma di prodotti di bellezza, nonché una selezione ridotta delle linee di abbigliamento premium da donna e da uomo dell’azienda.
Per l’azienda, che ha ampliato la sua offerta di prodotti di bellezza premium nel corso dell’ultimo anno, assicurandosi partnership con attori di fascia alta come Floral Street ed Estée Lauder, si tratta di un negozio test.
Battersea sta diventando un punto di riferimento per il beauty a Londra, con il rivenditore Boots che ha lanciato il suo primo concept store esclusivamente dedicato alla bellezza nel centro commerciale l’anno scorso. Anche Aēsop, Chanel, Jo Malone London, MAC Cosmetics, Malin + Goetz, Rituals e Space NK hanno tutti dei negozi in questa location.
Fonte: pambianconews.com
Tag:beauty, fashion, Marks & Spencer