Max Mara potenzia il retail e riapre lo store di Genova

Riapre i battenti lo store genovese di Max Mara. Lo storico negozio della casa di moda italiana aveva chiuso lo scorso agosto, appena dopo la prima violenta ondata pandemica, ed è ora prossimo alla riapertura nella stessa strada del capoluogo ligure, via XX settembre, questa volta al numero civico 213. La data è fissata per mercoledì 10 marzo.

Lo store da 295 metri quadri ospiterà le collezioni Max Mara, Max Mara studio, Max Mara elegante, Sportmax e Weekend Max Mara. L’interno del punto vendita si allinea con l’estetica adottata dai flagship store del brand sparsi in tutto il mondo: volumi in ottome De Castelli, pavimenti in legno ecosostenibile di rovere ossidato e ceppo bergamasco. Tutto rigorosamente Made in Italy.

La fashion house ha appena festeggiato i suoi primi 70 anni dalla fondazione, avvenuta nel 1951, con uno show digitale andato in scena sotto i riflettori di Milano moda donna. Nella cornice della Triennale di Milano, lo show ha presentato una collezione che rende omaggio all’estetica brit riletta attraverso il gusto e l’eleganza più tipicamente italiani.

Fonte: mffashion.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?