McArthurGlen inaugura Parigi-Giverny: 200 milioni di investimento, 100 negozi

McArthurGlen ha inaugurato il suo designer outlet nella zona di Parigi, con un investimento complessivo da 200 milioni di euro.

Il colosso degli outlet, che ha già in portafoglio tre centri in Francia (a Troyes, Roubaix e in Provenza) inseguiva da tempo l’apertura a ridosso della capitale. Questa cerimonia, in anticipo rispetto a quanto previsto nel 2019, inizio dei lavori, arriva in tempo per sfruttare a pieno le prossime olimpiadi Parigi 2024.

L’outlet si trova a Giverny, circa 45 minuti dal centro della capitale. Ospita marchi come Moncler, Tod’s, Pucci, Roberto Cavalli, Missoni, Philipp Plein, Sergio Rossi e Stella McCartney. Altri brand come Dolce & Gabbana, BOSS e Nike hanno firmato e apriranno nei prossimi mesi.

Accanto al lifestyle, c’è la ristorazione, rappresentata anche da brand dal sentore italiano. A disposizione dei clienti si trova lo champagne bar Bollicine, la brasserie Les Hortensias by Romain Taieb, la gelateria Amorino, il “tempio” dei macaron Ladurée e Angelina, che serve la sua famosa cioccolata calda.

Con questa operazione il portafoglio di McArthurGlen sale a 25 outlet, in otto Paesi diversi.

Fonte: retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?