MD: più di trenta i punti di vendita in Piemonte

Si accendono le luci per due nuovi punti vendita MD nel torinese, a Orbassano e a Leinì, rispettivamente il 18esimo e il 19esimo store nella provincia rendendo ancora più capillare l’offerta della “buona spesa” a un prezzo concorrenziale, senza sconti sulla qualità e sulla sicurezza, come da filosofia MD. Troveranno lavoro complessivamente 33 nuovi dipendenti sottolineando ancora una volta una spiccata sensibilità per la valorizzazione del territorio e dell’occupazione giovanile.

In questi punti vendita sarà possibile trovare una selezione di bontà e specialità regionali dal Dolcetto di Ovada Doc alla Toma Piemontese Dop o ancora i Grissini Torinesi. MD infatti promuove i MD: più di trenta i punti di vendita in Piemonte ed è proprio in quest’ottica che nel 2019 nasce la linea Lettere dall’Italia, una selezione di eccellenze gastronomiche certificate – Dop, Doc e Igp, etichetta sotto la quale si trovano molti dei prodotti regionali disponibili.

L’apertura di questi punti vendita è una conferma del percorso di crescita della catena: pur avendo dovuto rallentare, causa Covid, il proprio piano di sviluppo, MD ha continuato anche in questi mesi ad investire nel Paese, ancor più consapevole del ruolo della distribuzione nel garantire alle famiglie italiane sicurezza, qualità e accessibilità ad un bene primario come la spesa alimentare.

Il punto vendita di Orbassano, inaugurato lo scorso primo ottobre, sorge su una superficie di circa 990 metri quadrati, in una zona strategica di accesso alla città in strada Gerbido/Strada Rivalta e dà lavoro a 16 dipendenti di età media 31 anni.

A Leinì lo store MD ha visto la luce lo scorso 2 ottobre in viale Italia, 73, a tagliare il nastro inaugurale il Sindaco. Il punto vendita occupa un’ampia superficie di circa 1.153 metri quadri, vi trovano lavoro a 17 dipendenti con un’età media di 30 anni.

Entrambi gli store sono dotati di sei casse e sei corsie di vendita e accolgono i clienti con il reparto ortofrutta – fiore all’occhiello di MD – proponendo prodotti di stagione e di provenienza da agricoltura biologica, mentre l’insieme delle referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp, è a disposizione dei consumatori più attenti. Lungo tutto il perimetro troviamo i banchi serviti o a libero servizio. Altrettanto importante l’area dedicata al “no food” che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali. Gli store MD saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle ore 21 con orario continuato.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?