Moncler a Singapore, Boston e Houston

Dopo il recente annuncio della prossima inaugurazione di un flagship a Tokyo quartiere Ginza, condita dalla capsule collection di piumini, sweatshirt, magliette e accessori che la celebra realizzata insieme al duo di artisti di Los Angeles FriendsWithYou, Moncler annuncia una serie di altre aperture di notevole importanza in questa fine d’anno, per proseguire la sua strategia di espansione internazionale. A cominciare dalla prima boutique del brand italo-francese a Singapore.

Uno spazio di 115 m2 situato all’interno del prestigioso centro commerciale “Orchard Singapore”, che accoglie un’ampia selezione di vestiti, sia della label Moncler Grenoble, col suo abbigliamento ad alte prestazioni arricchito di un’estetica vintage contemporanea che si presta bene anche allo stile cittadino quotidiano, sia la collezione principale di Moncler e i suoi accessori.

Quindi il gruppo, oggi di proprietà italiana, inaugura due nuovi store negli USA, uno dei mercati in cui sta registrando la maggiore crescita. Un negozio apre a Houston: è collocato all’interno del centro commerciale “River Oaks District” e propone nella sua interezza il mondo delle linee Moncler: uomo, donna e accessori.

Il secondo punto vendita, di 139 metri quadri, si trova a Boston, nell’esclusivissimo centro commerciale “Copley” su Huntington Avenue, una meta fondamentale per lo shopping. Questa nuova boutique presenterà anche le collezioni di Moncler Grenoble.

I tre negozi, tutti concepiti (come Tokyo Ginza, del resto) dagli architetti francesi Gilles & Boissier, che collaborano da diversi anni con l’azienda, presentano eleganti pannelli in legno di rovere affumicato che rivestono muri e soffitti, delle moderne strutture in vetro e metallo nero per le superfici espositive e del marmo grigio Carnac per i pavimenti.

tratto da fashionmagazine.it

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