Mother inaugura a New York il suo primo pop-up

In occasione dell’imminente New York fashion week, il marchio californiano Mother inaugurerà il suo primo pop-up store all’interno dell’edificio nord al 150 di Wooster street, nel cuore di Soho, dedicato alla recente capsule collection Mystical.

Il negozio temporaneo, che rifletterà le radici del brand di Los Angeles e il suo amore per il misticismo e la spiritualità, sarà caratterizzato da una selezione accurata di oggetti unici al mondo, coperte realizzate a mano, cristalli e prodotti vintage. Oltre alle attività di vendita, nel corso della settimana saranno organizzate diverse esperienze come letture dei tarocchi e di fondi di caffè, previsioni astrologiche, personalizzazioni di prodotti fatti a mano e sarà presente una postazione di cura dei cristalli.

Il pop-up rimarrà aperto dal 9 al 15 settembre, dalle 10 alle 19, e ospiterà nel corso della settimana sessioni tenute dall’astrologa e lettrice di tarocchi Natalia Benson, dalla guida alla meditazione del respiro e guaritrice Ana Lilia e dalla curatrice di cristalli e astrologa Ellen Nguyen.

Fonte: mffashion.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?