Il brand fashion Msgm arriva su Tmall di Alibaba

Msgm, il brand fondato da Massimo Giorgetti, si espande in Cina aprendo un flagship su Tmall luxury pavillion, la piattaforma di Alibaba dedicata alle griffe di fascia premium e lusso.

La collaborazione permetterà a Msgm di entrare in contatto con oltre 670 milioni di consumatori cinesi, di cui una gran parte di età inferiore ai 30 anni, consolidando sempre più la presenza del brand nel mercato orientale.

Tmall Luxury pavilion offre una shopping experience altamente personalizzata e affine ai codici di Msgm grazie alla selezione delle collezioni di abbigliamento e accessor, nonché grazie al servizio clienti dedicato. I consumatori troveranno sin da subito le collezioni f-w 19/20 uomo e donna e gli accessori. Inoltre, in concomitanza del calendario delle festività cinesi, saranno svelate una serie di capsule e special items creati ad hoc.

«L’apertura del flagship  Msgm sulla piattaforma Luxury pavilion di Tmall fa parte di una più ampia strategia di espansione del brand, che prosegue nel proprio piano di sviluppo retail nella Greater China. Siamo onorati di essere stati scelti da Tmall tra i marchi che meglio interpretano le aspettative dei giovani clienti cinesi high spender. Vediamo anche in Alibaba un partner che, allineando i propri interessi a quelli dei brand, può divenire un importante alleato nella lotta contro la contraffazione in Cina», ha dichiarato Roberta Benaglia, ceo del marchio.

«Siamo molto felici di poter annunciare il debutto del flagship di Msgm, che rappresenta un ulteriore passo per farlo conoscere al di fuori dei centri urbani più importanti del Paese e raggiungere i giovani consumatori cinesi che vivono nelle città Tier 2 e Tier 3, dove nell’ultimo anni si è registrato l’incremento dei consumi più alto», ha aggiunto Christina Fontana, head of fashion and luxury Europe di Alibaba.

Fonte: www.mffashion.com

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