Multicedi apre quattro nuovi punti di vendita al Sud

Il gruppo campano Multicedi continua a investire nel Sud Italia e annuncia l’apertura, tra il 22 e il 23 luglio, di tre nuovi punti vendita a insegna Decò: un Maxistore in via della Meccanica 3 a Potenza (primo nel capoluogo lucano) e due Superstore, a Benevento in via dei Mulini 131 e a Caianello (Ce) nel nuovo parco commerciale VentoForte all’uscita dell’A1 Milano – Napoli.

I tre punti vendita vantano una superficie che varia tra i 1.000 e i 1.600 mq e offriranno, come gli altri presenti nel territorio nazionale, dalle 10.000 alle 15.000 referenze. Continua l’impegno del gruppo per l’ambiente: i tre punti di vendita saranno dotati di eco-compattatori Coripet, che premieranno con sconti riservati i cittadini e clienti che sceglieranno di usarli per conferire bottiglie e flaconi in PET.

UN NUOVO STORE AYOKA DEDICATO AI PET
Il gruppo annuncia anche una quarta apertura, anche questa realizzata con la controllata Multipet all’interno del parco commerciale VentoForte: si tratta di un nuovo store Ayoka, pronto a offrire circa 5.000 referenze dal mondo pet tra accessori, food, acquari e tutto ciò che serve per prendersi cura degli animali domestici. L’azienda conferma così anche il suo impegno per il benessere animale: lo store, infatti, come gli altri a insegna Ayoka, vivrà di eventi e attività di sensibilizzazione a favore degli animali, per lo più rivolti a famiglie e scuole.

“Oggi è un giorno particolarmente importante per la nostra azienda – commenta Antonio Pirozzi, direttore vendite Multicedi – che dimostra la capacità dei nostri team di lavoro di gestire con qualità uno sviluppo sempre più intenso e mirato su molteplici territori. Alle spalle abbiamo marchi-insegna importanti, riconosciuti e capaci di proporsi sul mercato in più località e regioni, portando con sé un’offerta commerciale tarata sulla convenienza e sui bisogni reali dei clienti del territorio”.

“Siamo molto legati al marchio Ayoka, – gli fa eco Luigi Pizza, Amministratore unico Multipet – si tratta di un’insegna storica, che rappresenta sul territorio campano un riferimento importante per chi, come noi, ama gli animali di casa e vuole per loro solo il meglio. Nei nostri punti vendita Ayoka proviamo a trasferire l’amore e la cultura per il mondo animale, grazie a un approccio consulenziale del nostro personale. La vicinanza all’insegna consorella Decò, con la quale Ayoka condivide il programma fedeltà e, di conseguenza, la carta Essere Decò e il ricco catalogo premi, è un ulteriore punto di forza”.

Fonte: foodweb.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?