N°21 debutta nel beauty con un pop-up in Giappone

N°21 viaggia verso l‘Asia con il pop-up store Garage ventuno. Il marchio di Alessandro Dell’Acqua è infatti prossimo al lancio di un concept store temporaneo in Giappone, nello specifico lo spazio aprirà al pubblico il quattro novembre al primo piano del department store Hankyu Umeda di Osaka.

L’idea per il nuovo concept store, progettato dall’architetto Hannes Peer come la sede di N°21 a Milano, è quella di riprendere il mood di Garage ventuno e offrire una selezione di nuove categorie di prodotti con un prezzo più accessibile. Oltre al beauty, borse e borracce, in collaborazione con il marchio italiano 24Bottles, gli articoli includono barrette energetiche vegane create da Mayumi Nishimura, ex chef personale di Madonna e coach macrobiotico. Rigorosamente sostenibili, tutti questi prodotti sono caratterizzati dall’uso esclusivo dei due colori distintivi di N°21, il nude e il nero.

Non passa inosservato che, con questa mossa, la griffe entra per la prima volta nel mercato del beauty con due distinti set di cosmetici disegnati dalla makeup artist giapponese Ayako. Le collezioni comprendono rossetti, ombretti, eyeliner, smalti per unghie e maschere per il viso. “Ho avuto fin dall’inizio una buona affinità con Ayako. Ha capito subito quello che avevo in mente. Ho adorato il modo in cui ha tradotto i pilastri di N°21 in prodotti di cosmesi, concentrandosi sulle sfumature del nero e del nudo”, ha affermato il fondatore e direttore creativo Dell’Acqua.

Garage ventuno mira a diventare una nuova insegna di pop-up N°21 itineranti per la vendita di un’ampia gamma di prodotti dal food & beverage all’interior design.

Fonte: mffashion.com

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