Naïma prosegue il remodelling dei suoi store

L’insegna Naïma continua la strategia di restyling dei suoi punti di vendita per sviluppare un’immagine unitaria del brand. A prova di questa strategia, lo store Naïma Beauty Store di Roma situato in via dei Colli Portuensi, riapre al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione.

Lo store, sviluppato su una superficie di 400 mq, si allinea al format “retail touch point” dell’insegna e propone un visual comune ai punti di vendita della rete.  Al suo interno sono ospitati l’hairdresser firmato Orazio Anelli, il barber shop, il corner nails e la city spa di Clarins per offrire ai clienti momenti di relax e cura del corpo.

“La nostra è una strategia a lungo termine, abbiamo iniziato la naïmizzazione dell’Italia procedendo con il cambio delle nostre insegne. Percorso che ha accresciuto ancor più, tra noi soci, l’unione delle famiglie verso una vision comune” spiega Stefano Biagi, presidente Naïma. “Stiamo procedendo al remodelling dei nostri punti di vendita con un progetto dello studio dell’architetto Maurizio Favetta che, forte della sua expertise retail, è riuscito a integrare nei nostri beauty store modernità e innovazione senza perdere quel senso di calore che si sperimenta entrando nei nostri negozi grazie anche ai NaïmAngels.”

Fonte: gdoweek.it

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