Nara Camicie, al via il rilancio con il flagship di Venezia

Al via il nuovo corso di Nara Camicie con l’opening del flagship a Venezia. Dopo l’acquisizione da parte di Fenicia Spa (Camicissima), il brand di camiceria femminile, fondato negli anni ’80 da Walter Annaratone, inaugura uno store in Laguna di 60 mq, a pochi passi da Piazza S. Marco, in Mazaria S.Zulian 729.

Lo spazio, che ospita una linea completa di total look, ha aperto i battenti il 28 aprile con un party esclusivo alla presenza di influencer del settore fashion e lifestyle. Il piano di sviluppo di Nara Camicie prevede anche il restyling dei suoi negozi di Milano, Como, Palermo e Chieti per aggiornare la shopping experience.

Fenicia Spa mira ad espandere il network distributivo di Nara Camicie fino a 50 negozi nei prossimi 5 anni e ad ampliarne le gamme oltre le camicie, inserendo pantaloni, abiti, giacche e capispalla. La società da 53 milioni di euro di fatturato pre-covid vuole costruire un polo italiano della camicia da 430-450 dipendenti e 100/120 milioni di euro di giro d’affari in 3 anni.

Fonte: it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?