Nuovo look per il flagship milanese di Liu Jo

Liu Jo completa il restyling del suo flagship milanese. Ubicato al numero 30 di C.So Vittorio Emanuele II, il negozio si sviluppa su 3 piani per una superficie commerciale complessiva di 350 metri quadrati e diventa un vero e proprio simbolo dei valori e dell’immagine del brand.

Nel 2012, questo spazio era già stato protagonista di un profondo rinnovamento, a testimoniare il dinamismo e la vocazione contemporanea dell’insegna carpigiana di maglieria.

Il concept inedito di Liu Jo, ‘Contemporary Romance’, viene svelato in anteprima mondiale a Milano attraverso un’atmosfera fresca e distintiva. La presenza di una maxi gabbia metallica enfatizza la continuità visiva tra l’ingresso e il primo piano, mentre sul fondo una vetrata retroilluminata funge da grande finestra. Il design alterna riferimenti ‘industrial’ e superfici levigate, materiali tradizionali e sperimentazioni high-tech, cromie fredde e nuance calde.

Liu Jo dispone, al 31 dicembre 2018, di circa 480 monomarca, tra diretti e in franchising. Nel 2018, il marchio ha registrato un fatturato di 372 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i 65 milioni di euro di vendite ottenuti della linea maschile, gestita in licenza dall’azienda Co.Ca.Ma.

 

Fonte: Fashion Network

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