Operazione di rebranding per Giant Food Stores

Importante operazione di rebranding per Giant Food Stores, proprietà di Ahold Delhaize, che è stata rinominata “The GIANT Company“, introducendo allo stresso tempo nuovi loghi per le sue insegne. Il retailer, attivo sul territorio americano con circa 186 punti vendita, gestisce i brand Giant, Martin’s, Giant Heirloom Market, Giant Direct e Martin’s Direct.

Attualmente, il nuovo nome è stato svelato, oltre che all’interno dell’headquarter, anche nello store The Giant Center di Hershey, in Pennsylvania. Il brand sarà poi integrato nelle restanti strutture della proprietà nel corso dell’anno.

In merito a questa operazione strategica, Nicholas Bertram, presidente di The GIANT Company, ha dichiarato: “Per noi, alimentare e famiglie vanno di pari passo, e mentre guardiamo al nostro futuro, volevamo assicurarci che il nostro nome riflettesse tutto ciò che aspiriamo a essere come rivenditore omnicanale. Siamo orgogliosi del ruolo che la nostra azienda ha avuto nel connettere milioni di famiglie e, come The GIANT Company, continueremo a servire con passione i nostri clienti e le nostre comunità per un futuro migliore”.

Il rinnovato logo di The GIANT Company presenta all’interno della lettera “A” una foglia, che rappresenta l’impegno dell’azienda per la crescita e la freschezza. È stato utilizzato un colore attuale per evidenziare la natura moderna, divertente e premurosa del marchio, nonché la sua promessa di crescere insieme ai suoi clienti e ai membri del team.

Il manager dell’azienda ha specificato: “Anche se il nostro nome e logo stanno cambiando, il nostro impegno per le famiglie è invariato, anzi, sta diventando più forte. Come società orientata a raggiungere uno obiettivo, siamo focalizzati a fare la differenza nella vita delle comunità che serviamo, sia tramite i nostri negozi che la sfera online”.

A prova di quanto affermato, a inizio anno The GIANT Company ha annunciato l’intenzione di investire $ 114 milioni di dollari nella crescita del proprio business.

Fonte: esmmagazine.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?