Oriocenter, in tre mesi sette nuovi negozi

Oriocenter affronta a testa alta i mesi estivi e a dirlo sono i numeri. Secondo i dati dell’Osservatorio permanente sull’andamento dei Consumi di Mercato elaborato da Confimprese-EY, dopo giugno, anche a luglio il mall bergamasco ha registrato risultati migliori del “13% della media Paese” nel settore dei centri commerciali. “I numeri di questi primi mesi – ha dichiarato il direttore Ruggero Pizzagalli – ci fanno presagire una ripresa e ci auguriamo di tornare nel breve periodo a una situazione di normalità, essendo il trend di crescita in continuo aumento. Agosto si è infatti concluso con un aumento delle presenze del 21% rispetto al mese di luglio”.

Un lento ritorno alla normalità in questi primi tre mesi dalla ripartenza, durante i quali Oriocenter ha inaugurato sette nuovi negozi. A fine maggio ha, infatti, aperto il marchio storico di abbigliamento maschile Gutteridge, mentre a giugno sono arrivati il brand di abbigliamento per uomo e donna Gant, il marchio di cosmetici Yves Rocher e Just Play, marchio di abbigliamento sportivo multimarca dedicato a ragazze e ragazzi fino a 16 anni. Tra fine luglio e inizio agosto, inoltre, Oriocenter è stato scelto da due brand per il loro primo ingresso nel mercato italiano: Natura, realtà spagnola di accessori e arredamento per la casa che ha scelto di focalizzare la sua attenzione sull’ecosostenibilità nel rispetto della natura, e il ristorante Go!Fish della multinazionale tedesca Nordsee. A fine agosto ha aperto, infine, Equivalenza, lo store di prodotti di bellezza e fragranze create su misura.

Questa ventata di novità continuerà anche nelle prossime settimane con l’arrivo di Tescoma e la sua gamma di utensili per la cucina e complementi per la tavola, Ynot, il brand di abbigliamento, borse e accessori che utilizza materiali tradizionali, come la pelle, mixati a materiali moderni come quelli stampati, e ODStore-Ovunque Dolce e Salato, dove sarà possibile trovare prodotti dolci e da forno.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?