Ovs lancia Piombo, nuova insegna menswear

Per primi apriranno due negozi “stand alone” di circa 120 metri quadrati a Milano e a Treviso, poi il progetto si svilupperà con l’apertura, entro il 2019, di altri 15 negozi su strada. 

Così Ovs guarda al futuro con la nuova insegna Piombo, che si rivolge a uomini e ragazzi dallo stile elegante e attuale, con prezzi però abbordabili.Un progetto guidato dal direttore creativo e stilista Massimo Piombo, che trasforma la sua fascia altissima in un marchio più accessibile (giacche fra i 250 e i 350 euro, pantaloni a 70-80 euro), pur mantenendo un’identità distintiva e dal sapore elitario rispetto al brand Ovs. 

Allo scopo è stata costituita una NewCom che fa capo per il 70% a Ovs e per il 30% a Piombo.L’iniziativa al momento è partita con il sito dedicato, ma il progetto di eCommerce vero e proprio arriverà dal 2019 insieme allo sviluppo della rete fisica. Si guarda anche alla collaborazione con altri marchi trasversali, dal mondo dell’aeronautica a quello di motociclismo e ciclismo, il tutto mantenendo la nuova immagine coerente. A caratterizzare quest’ultima è il binomio di colore giallo-nero espresso in linee verticali.

Tratto da gdoweek.it

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