Oysho su T-Mall per rafforzarsi in Cina

Questo lancio rappresenta un grande passo per Oysho sul mercato asiatico diretto a rinforzare la propria presenza e lo sviluppo del business.

Su Oysho.tmall.com si potranno trovare tutti i prodotti del marchio delle varie linee: lingerie, gymwear, sleepwear, beachwear, accessori e calzature. Tmall.com è una delle principali piattaforme di vendita online appartenenti al gigante cinese Alibaba.com, con più di 400 milioni di acquirenti e 50.000 negozi, in cui si vendono prodotti di più di 70.000 marchi, secondo i dati della relativa pagina web.

Oysho è presente in Cina dal 2011 e ha attualmente più di 50 negozi in 38 città del paese asiatico. Oysho.tmall.com rappresenta un ulteriore passo verso una decisa espansione ecommerce. Attualmente www.oysho.com è già disponibile in 15 paesi e a settembre Oysho lancerà il proprio negozio online per il mercato cinese, disponibile su www.oysho.cn, che affiancherà Oysho.tmall.com.

Oysho si aggiunge così alle altre catene del Gruppo Inditex come Zara, Stradivarius, Bershka e Pull&Bear, tutti marchi che vendono già i loro prodotti su Tmall.com.

tratto da www.informatutto.info

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?