Paul Smith approda su Tmall

La label inglese di abbigliamento uomo e donna Paul Smith lancia oggi il proprio flagship store digitale su Tmall Luxury Pavilion, la piattaforma del lusso del gruppo Alibaba che conta non meno di 200 premium brand, raggiungendo così con la propria collezione PE 2021 circa 900 milioni di potenziali clienti.

La collaborazione con il colosso cinese dell’e-commerce rappresenta “un momento cruciale nello sviluppo della nostra presenza in Cina continentale, con l’obiettivo di raggiungere un consumatore in continua crescita ed evoluzione, desideroso di accedere all’heritage e all’artigianalità di Paul Smith”, ha commentato Ashley Long, AD dell’azienda britannica.

Il prossimo agosto, in occasione del lancio ufficiale del flagship store, l’offerta si arricchirà con una selezione più ampia di modelli dell’AI 2021-22, incluse le proposte informali e sportswear della nuova etichetta PS Paul Smith Happy, lanciata di recente e dedicata alla clientela più giovane.

Fonte: it.fashionnetwork.com

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