Payback annuncia la partnership con Thun

Le feste più attese dell’anno sono in arrivo e per questa occasione PAYBACK annuncia la nuova partnership con THUN, azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità.

Per PAYBACK, la piattaforma di marketing multipartner che oggi vanta un network con oltre 250 partner, tra retailer ed ecommerce, l’ingresso di THUN conferma la costante ricerca e capacità di inclusione di interlocutori di livello, in ogni settore merceologico.

Grazie a PAYBACK il valore dell’artigianalità che da oltre 70 anni contraddistingue le collezioni dell’azienda con sede a Bolzano, diventa un’occasione in più per i clienti PAYBACK che da ora avranno la possibilità di accumulare punti e premiarsi anche grazie allo shopping presso i punti vendita del marchio aderenti all’iniziativa.

L’ingresso di questo nuovo player, caratterizzato da creazioni dai colori caldi e dalle linee morbide che hanno reso THUN simbolo del design made in Italy, dell’Home Decor e del dono di qualità, è il più recente esempio di partnership con cui PAYBACK, come piattaforma di engagement, intende contribuire alla ripartenza dei consumi facendo leva sul patrimonio del made in Italy, anche in vista dello shopping natalizio.

Non mancano infatti le offerte e promozioni di accelerazione punti PAYBACK anche con THUN che, insieme agli altri partner del programma, garantiscono ogni giorno un piano di occasioni con cui i clienti PAYBACK possono ottenere punti extra e raggiungere più velocemente la possibilità di premiarsi. Ogni cliente PAYBACK infatti ha la possibilità di consultare il proprio piano di offerte e promozioni personalizzate e attivarle comodamente dall’App, disponibile gratuitamente per iOS e Android, prima di recarsi al punto vendita, ottenendo così valore aggiunto con i propri acquisti.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?