P&G acquisisce lo skincare di Tula

Procter & Gamble ha acquisito il marchio di prodotti di skincare di lusso Tula, nell’ambito della sua strategia di rafforzamento del portfolio dei brand prestige. “L’acquisizione i cui dettagli finanziari non sono stati divulgati – riporta una nota – vedrà Tula e il suo team continuare a operare in modo indipendente, guidati dall’attuale CEO Savannah Sachs“.

Fondata nel 2014 dalla Dottoressa Roshini Raj, Ken Landis, co-fondatore di Bobbi Brown Cosmetics e Dan Reich, imprenditore del settore tecnologico, Tula è un marchio di prodotti per la cura della pelle basato su estratti probiotici e superfood. “Abbiamo creato Tula – sottolinea Roshini Raj – per offrire prodotti per la cura della pelle puliti ed efficaci, basati sulla ricerca e sui risultati clinici, dal momento che non si dovrebbe dover scegliere tra uno skincare sano e uno che funziona. Ora che Tula si unisce a P&G e crescere ulteriormente in ricerca e sviluppo e innovazione dei prodotti”.

L’accordo di acquisizione prevede che P&G Beauty supporti il team di Tula nel guidare la crescita del marchio, supportandone l’espansione e l’innovazione. P&G Beauty ha annunciatoa anche di voler entrare nel metaverso con il lancio del suo mondo virtuale di storytelling, BeautySphere.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?