Poke House sbarca a Londra. Sceglie Notting Hill
Poke House sceglie Londra per il suo primo ristorante nel Regno Unito. Dopo l’acquisizione della catena londinese Ahi Poké la scorsa primavera, la realtà guidata da Matteo Pichi e Vittoria Zanetti ha aperto i battenti del suo primo locale inglese nel quartiere di Notting Hill.
L’espansione di Poke House passa attraverso diverse acquisizioni, tanto che oltre a quella già citata, negli scorsi mesi è stato annunciato l’ingresso nel capitale di Poké Perfect, “il più grande brand di poké” in Olanda, che si aggiunge all’acquisizione dell’omonima Poke House portoghese, con sede a Lisbona, per le stesse opportunità di espansione internazionale. L’obiettivo del gruppo è quello di raggiungere quota 40 milioni di euro nel 2021.
Negli scorsi mesi, Poke House ha incassato un round di serie B da 20 milioni di euro guidato da Eulero Capital, con il sostegno di Fg2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners (Mip). Si tratta del secondo round in due anni per Poke House, dopo quello da 5 milioni di euro chiuso nel giugno del 2020. Quel round era stato guidato proprio da Mip che, insieme ad altri investitori, aveva acquisito così il 25% della società.
Fonte: pambianconews.com
Tag:Londra, new opening, Poke House, Regno Unito