Pompea, in previsione un nuovo piano retail

L’azienda mantovana Pompea ha in programma il lancio di un nuovo store concept e il rafforzamento della presenza del gruppo soprattutto nel canale degli outlet.   

Questo grazie all’apertura di 4 nuovi negozi, nel corso dell’anno, tra Milano, Ronchi dei Legionari, Mondovì e in Serbia, ciascuno con una superficie di vendita tra 150 e 200 mq, ma anche alcuni shop-in-shop, oltre a proseguire la ristrutturazione dell’attuale rete retail. 

Infatti, il gruppo di calzetteria ha inaugurato il 2018 con il debutto del nuovo concept “Misson to Venus” all’interno del Franciacorta Outlet Village.

 “Il restauro dello store rappresenta il primo step di un piano che intende puntare sulla customer experience all’interno dei vari negozi”, ha dichiarato Alessandro Rodella, Brand Manager Pompea. 

Il progetto di restyling ha dotato il punto vendita di vetrine 3D, strutture mobili attrezzate con elementi espositivi ed un layout “intelligente” che consente di razionalizzare gli acquisti con praticità ed immediatezza. 

Fondata nel 1996 da Adriano Rodella, l’azienda lombarda ha archiviato il 2017 a quota 77 milioni di euro e stima di chiudere l’esercizio in corso con ricavi in crescita a 85 milioni. Ad oggi, la distribuzione di Pompea si divide tra GDO, canale wholesale e rete retail, focalizzata nei più importanti outlet del territorio italiano.

Tratto da Fashionetwork.com

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