Popai Award Paris 2014 – i vincitori

Nel corso della serata di gala del 19 giugno, sono stati resi noti i vincitori di tutte le categorie dell’edizione 2014 dei Popai Awards Francia.

Sono state premiate le migliori creazioni nel campo POP, Shopfitting, Merchandising, Digital Media, Commercial Architecture e Retail Marketing, divise in 42categorie.

Tra i vincitori, menzione speciale ai nostri soci italiani!

Giovanardi ha vinto il primo e il secondo premio nella categoria “Parfum – Beauté – Linéaire” con i progetti SHELF TESTER LITTLE CHLOE e SHELF TESTER BALMAIN EXTATIC, e si è classificato terzo nella categoria “Événementiel – Distribution Sélective” con “DOLCE GABBANA XMAS WINDOW”.

Espo & Cartotec si è aggiudicato il primo premio nella categoria “Eco-conception” con il progetto CUBO L’ORÉAL ITALY E GLOSS per L’Oreal Italia.

Il socio Popai Fisadorelli ha invece vinto il secondo premio nella categoria “Digital Media – Matériel interactif” col progetto KINDER AUGMENTED REALITY

Clicca qui e scopri la lista di tutti i vincitori!

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?