Communisis Italia – ORAL B Promo Island

ITA

Quando l’unione di design, illuminazione e tester unit genera uno strumento altamente impattante, che permette di fare Education e Brand Experience.

Unire il design e quindi lo studio delle forme “alla luce”, inserendo anche la possibilità di testare il prodotto. Tutto ciò rappresenta una delle chiavi di successo per far vivere al consumatore una piacevole Brand Experience, nonché educarlo ai numerosi benefits di prodotto che permetteranno in futuro di costruire la Loyalty al marchio.

Descrizione del progetto:

  • Isola promozionale itinerante
  • Struttura portante in lastra piuma stampa diretta in alta risoluzione
  • Vassoi in plexiglass
  • Ganci in metallo
  • Ripiano con cablaggio per Touch&Feel unit
  • Illuminazione a led.

Cliente: Procter & Gamble

ENG

When the union of design, lighting and tester unit generates an highly impactful tool, which allows consumers to live a pleasant Brand Experience.

Disruptive design, lights and tester unit  for consumer Education on product usage & benefits, firstly pushing on “Trial” and secondly building on “Loyalty” to the Brand.

  • Itinerant promotional Island
  • Structure in sandwich panels with high resolution direct printing
  • Acrylic shelf trays
  • metal hooks
  • cabled Touch & Feel unit
  • Led lights

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