TROVA SKY: UNA MODALITÀ EVOLUTA DI GESTIONE DEL CLIENTE
Trova Sky è lo strumento che permette agli utenti, geolocalizzandosi, di trovare il negozio che soddisfi i propri bisogni. Nato come un semplice store locator si è poi costantemente evoluto.
Oggi un cliente che vi accede può prenotare un appuntamento decidendo non solo il punto vendita ma anche l’operatore con cui interagire e può indicare le sue esigenze facendo in modo che i consulenti siano a conoscenza delle sue abitudini e preferenze prima ancora del suo ingresso in negozio. A conclusione della sua visita, il cliente riceve una comunicazione in cui gli vengono recapitolate le informazioni più rilevanti e gli viene proposta una survey NPS attraverso la compilazione della quale abbiamo modo di raccogliere feedback puntuali. Analizzandoli, abbiamo tutte le informazioni utili per migliorare l’experience dei clienti in store.
Trova Sky è diventato anche uno strumento di Drive To Store: le campagne marketing che hanno una CTA su Retail vengono ottimizzate mostrando ai clienti una selezione “guidata” di negozi di prossimità e le pagine del locator possono essere personalizzate aumentando, per esempio, la consistenza della campagna marketing cui vengono associate.
GALLERY