Wincity Oniric Wall

Dopo 10 anni di attività, il 15 settembre 2020 ha riaperto, totalmente rinnovato, lo store Sisal Wincity di Piazza Diaz, 7 a Milano con tante novità sul fronte retail, tra cui l’innovativo Wincity Oniric Wall System: oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti.

L’unico store in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario totalmente hi-tech che eleva la permanenza all’interno dello store a livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni.

E’ un concept store unico in ambito retail che valorizza l’omnicanalità e l’esperienza digitale, con una customer experience innovativa e memorabile. Il palinsesto dei contenuti digitali del wall, in continua trasformazione, è pensato per creare uno spazio immersivo e olografico dove arte e tecnologia si fondono per far vivere esperienze sempre più coinvolgenti e interattive. La regia dei contenuti del Wincity Oniric Wall è firmata dal team di Woa Creative Company.

In sintesi, uno spazio nuovo, dal look futuristico con un’area immersiva e sensoriale che separa le diverse aree dello spazio
interno senza “chiudere” totalmente gli ambienti; un’architettura “viva” e mutevole nelle varie fasce della giornata, durante
le stagioni e gli anni, scenari inaspettati e informazioni utili al cliente che si fondono in un ambiente attraente e funzionale.

VIDEO:

GALLERY:

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?