Prada beauty svela una campagna basata sull’Ai

Prada beauty svela una campagna social basata sull’intelligenza artificiale. Protagoniste dell’adv sono le fragranze più di successo del marchio, tra cui Prada paradoxe, Luna rossa ocean, Infusion d’iris, L’homme e Amber femme, reinterpretate combinando tecnologia e impatto umano. L’iniziativa incarna l’impegno del marchio nei confronti dell’innovazione, creatività e percezione della bellezza.

Per dare vita a questo concept, il fotografo Johann Besseha ha immortalato i flaconi di profumo, creando un tipo di immagine basata sull’adattamento delle dimensioni spaziali a superfici piatte per creare effetti illusori. Il materiale iconografico è stato inserito in uno strumento di Ai image generator basato su un algoritmo di deep learning, che genera immagini realistiche, spingendo i confini della creatività per produrre nuove versioni delle immagini originali. L’elemento finale di design della campagna presenta gli errori dell’Ai come versioni alternative alla foto principale.

«Prada beauty sfida le prospettive e lo status quo per fungere da precursore e pioniere con una prospettiva di qualità senza compromessi, eleganza radicale, purezza intellettuale e libertà di sperimentazione creativa», ha spiegato il brand in una nota ufficiale.

Fonte: mffashion.com 

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