Prénatal apre in grande ad Arezzo

Prénatal, tra le insegne di riferimento per l’infanzia, apre un nuovo punto vendita ad Arezzo: 440 mq in Via Romana, dedicati alla famiglia che cresce. Il nuovo negozio si trova accanto a Toys Center, altra insegna di Prénatal Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli, con l’obiettivo di offrire in un’unica area tutto l’occorrente per l’infanzia.

“Siamo felici di continuare a crescere come azienda e di poterlo fare in una regione che offre un grande potenziale. Per noi di Prénatal ogni nuova apertura rappresenta la speranza e l’emozione racchiusa in ogni nuova nascita e la gioia della famiglia che cresce”, ha dichiarato Massimo Arioli, Business Unit Director di Prénatal.

Il nuovo store, caratterizzato da allestimenti in legno di rovere nobilitato, presenta tutto l’occorrente per soddisfare i bisogni delle neo e future mamme e i bambini dalla nascita agli 8 anni, con una suddivisione a blocchi che accoglie l’intera offerta: dalla collezione moda divisa per fasce di età, al tessile, dagli articoli di puericultura (sistemi modulari, car seat, seggioloni, proposte per la cameretta), passando per il baby food e il body care.

Prénatal, fondata in Francia nel 1947 è sbarcata in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 162 indirizzi in Italia, tra negozi e megastore, e 132 nel resto d’Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia).

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?