Primark si espande con il secondo negozio a Siviglia

La Spagna non è un territorio nuovo per Primark, quindi l’arrivo di un secondo negozio nella capitale andalusa non è forse la più grande novità. In tutti i casi, il nuovo store aperto nel centro commerciale Lagoh, situato nella periferia della città, è interessante sia per il suo pop-up café, sia per l’accattivante Beauty Studio che prende spunto da quello realizzato nella città di Birmingham.

Il negozio, che si sviluppa su due piani occupando una superficie di circa 7.000 metri quadri, come il punto vendita inglese vende prodotti di moda low-cost, dove l’esperienza e il prezzo sono la parola d’ordine.

 

 

 

 

 

 

Il Beauty Studio si trova in una sorta di shop-in-shop all’interno del negozio e dispone di file di sedili girevoli rosa in corrispondenza delle postazioni dedicate alla manicure. I trattamenti offerti sono indicati su display luminosi presenti su tutto il perimetro dello store.

Come indicato anche all’ingresso del Beauty Studio, il progetto è il risultato di una collaborazione con la catena di saloni di bellezza Lashes & Go.

La presenza di Primark nella città meridionale risale a settembre 2018, dove il retailer ha aperto il suo primo store nel centro commerciale di Torre Sevilla. Il flagship store di Lagoh è uno dei più grandi del paese, superato solo dal colosso multipiano di Gran Via a Madrid che conta una superficie di vendita di 12.500 metri quadri.

Il negozio è stato aperto alla fine del mese scorso.

 

 

 

 

 

 

Fonte: John Ryan, Retail Expert

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?