Prosegue l’internazionalizzazione dei punti vendita a marchio ‘Acqua & Sapone’ con l’inaugurazione del secondo negozio in Spagna
Apre il 10 Aprile ad Alcalá de Henares il secondo negozio Acqua & Sapone del Gruppo Bubbles in Spagna, in una delle città più popolate della regione.
È Alcalá de Henares, a nord-est di Madrid, la location in cui il Gruppo Bubbles, azionista di maggioranza della più grande catena italiana dedicata alla bellezza, alla cura della persona e della casa prosegue il progetto di internalizzazione con l’apertura del secondo negozio in Spagna.
L’obiettivo è esportare nel mercato spagnolo la più che trentennale esperienza nel drugstore di Acqua & Sapone, che in Italia ha recentemente ricevuto il Premio come Miglior Insegna Drug 2025 come riconoscimento da parte dei consumatori dell’impegno e del valore dei propri collaboratori in un percorso fatto di programmazione, investimenti, innovazione e ascolto dei bisogni dei clienti.
Il secondo negozio, che segue l’apertura del primo punto vendita a Fuenlabrada, viene inaugurato nel contesto di Quadernillos, un moderno centro commerciale con una posizione strategica grazie alla sua vicinanza al centro della città di Alcalá de Henares e all’accesso diretto dall’autostrada A-2 che unisce Madrid a Girona. Il parco commerciale si estende su una superficie di 30mila metri quadrati e oltre a retailer e locali per la ristorazione, ospita servizi per il tempo libero.
“Aggiungiamo un ulteriore tassello al nostro progetto strategico di internazionalizzazione, con la consapevolezza delle potenzialità che esprime il mercato spagnolo, in grado di valorizzare il nostro modello di business che da sempre pone al centro le persone, contribuendo al territorio e promuovendo una visione sostenibile del ‘fare impresa” – dichiara Carlo Schiavo, Ceo del Gruppo Bubbles – “Crediamo che sia possibile evolvere ulteriormente un modello di business che si fonda su un marchio solido che fa dell’ascolto dei consumatori la propria distintività”, conclude il Ceo di Gruppo Bubbles.
Un approccio che si distingue non solo per la convenienza della propria offerta ma anche per la costante attenzione all’assistenza di vendita e per la profondità dell’assortimento, offrendo le principali marche nella cura della casa e della persona con particolare attenzione ai nuovi lanci di prodotto e nel caso di questo negozio include anche l’area di parafarmacia.