Pull&Bear inaugura a Firenze il suo primo flagship con la nuova immagine del brand

Pull&Bear, il marchio di moda giovane del Gruppo Inditex, ha inaugurato a Firenze il suo primo punto vendita in Italia che presenta la nuova immagine del brand.

Il flagship store, situato all’interno del Centro Commerciale I Gigli, è il primo negozio della città con una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati e si caratterizza per un nuovo concept innovativo e digitalizzato.

Tutti gli elementi decorativi e di arredo si contraddistinguono per la loro funzionalità, mentre la comunicazione in store si realizza in formato digitale tramite schermi multiposizione con strisce di illuminazione in policarbonato. L’insegna ha inoltre introdotto un sistema di pagamento automatico.

La struttura regolabile su cui sono presentati i capi offre un campo visivo più ampio e gli interni del negozio sono caratterizzati da superfici bianche e metallizzate.

Con il nuovo flagship fiorentino, Pull&Bear arriva a 53 store in Italia, mentre a livello globale la rete commerciale si compone di 900 negozi, oltre che dell’e-commerce del brand.

Fonte: it.fashionnetwork.com

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