Replay investe nel retail e apre 22 nuovi store in tutto il mondo

Replay accelera nell’espansione globale e annuncia 22 nuove aperture internazionali. Dal 2021 il brand di proprietà del gruppo italiano Fashion box ha inaugurato monomarca, corner e shop in shop e ora intende completare l’espansione. L’opening più recente è stato nella città di Doha, dove il marchio ha aperto uno store di 136 metri quadrati al Vendôme mall, location di riferimento per lo shopping di lusso.

Il marchio è poi sbarcato anche in Egitto, Sudafrica, Dubai, Ungheria, Serbia, Russia, Singapore e Australia, per un totale di oltre 2 mila metri quadrati espositivi aggiuntivi disposti nelle città più importanti fra Asia Pacifico, Europa, Middle East e Africa che mirano a consolidare il posizionamento del brand all’interno di un contesto sempre più internazionale.

«Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo il nostro piano di espansione distributiva perché per crescere in maniera sana e organica puntiamo sullo sviluppo di nuovi mercati oltre che sul rafforzamento di quelli esistenti. Oggi siamo presenti in tutti i continenti e stiamo lavorando per aumentare la nostra capillarità nelle aree di maggior interesse», ha dichiarato Matteo Sinigagli, ceo del gruppo che detiene la proprietà del marchio.

Fonte: mffashion.com 

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