Reserved (LPP) inaugura il primo store in centro a Milano, in arrivo altre aperture del gruppo polacco nel Nord Italia

Reserved, marchio di abbigliamento del Gruppo polacco LPP, ha inaugurato il suo primo negozio in Italia in Corso Vittorio Emanuele II. Oltre allo store in centro, è prevista anche l’apertura di un negozio al centro commerciale Merlata Bloom (di 1.850 mq) e in Corso Buenos Aires, sempre a Milano.

In arrivo punti vendita anche in altre “città del Nord Italia, dove oltre a Reserved verranno allestiti i primi negozi del brand Mohito. In totale, la superficie commerciale di LPP nelle nuove sedi supererà i 9.000 mq”, comunica il gruppo in una nota stampa.

“In seguito al reindirizzamento delle attività commerciali di LPP dai mercati orientali a quelli sud-occidentali e al successo del debutto, alla fine dello scorso anno, del nostro marchio più giovane “Sinsay” in Italia, abbiamo deciso di inaugurare altri punti vendita in questo Paese. Ci stiamo concentrando sull’ulteriore espansione dei nostri spazi commerciali in luoghi ad alto potenziale di vendita”, ha detto Przemysław Lutkiewicz, Vice President of the Management Board di LPP che ha aggiunto: “Quest’anno prevediamo di aprire un totale di 400 nuovi negozi in Polonia e all’estero”.

L’azienda polacca LPP gestisce cinque marchi di moda: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. E’ presente in 40 mercati e conta oltre 2000 negozi.

Fonte: retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?