Ridefinire il Retail con l’intelligenza artificiale: appuntamento con Centric Software al NRF Europe 2025
Nel dinamico panorama del Retail europeo, il successo premia i brand e i retailer capaci di adattarsi rapidamente, prendere decisioni basate sui dati e offrire esperienze prodotto altamente personalizzate.
In occasione del NRF Europe 2025, l’evento Retail più atteso della regione, il nostro Socio Centric Software presenterà le sue soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, che coprono l’intero ciclo di vita del prodotto: pianificazione retail, pricing, gestione degli stock, market intelligence, sviluppo prodotto e gestione dei contenuti. Un’offerta pensata per i settori moda, bellezza, beni di consumo e alimentare & beverage, per affrontare al meglio le sfide del mercato, aumentare l’efficienza operativa e migliorare la redditività.
Visita lo stand Centric Software #P051 e scopri strategie e best practice per il retail del futuro.
DEMO LIVE DELLE SOLUZIONI AI END-TO-END
Partecipa a demo esclusive per vedere all’opera le principali soluzioni di Centric :
• Centric PLM™: per una gestione agile e strutturata del ciclo di vita prodotto.
• Centric Planning™: per una pianificazione finanziaria e una previsione della domanda supportate dall’IA.
• Centric Market Intelligence™: per ottenere insight competitivi e un’analisi predittiva delle tendenze.
• Centric Visual Boards™: per decisioni rapide e collaborative grazie a una visualizzazione interattiva.
• NOVITÀ – Centric PXM™: una piattaforma completa per la gestione dell’esperienza prodotto (PIM, DAM, distribuzione contenuti e analisi dello scaffale digitale), ideale per aumentare il sell-through e personalizzare l’esperienza cliente.
INCONTRA GLI ESPERTI DEL SETTORE RETAIL
Sarà possibile prenotare incontri one-to-one con gli esperti Centric per valutare come le soluzioni possano essere applicate alle sfide specifiche della tua azienda. Obiettivo: trasformare i processi, ridurre il time-to-market e aumentare la redditività.
TECNOLOGIE ADOTTATE DAI GRANDI BRAND
Oltre 19.600 brand nel mondo si affidano a Centric Software, tra cui Intersport, HUGO BOSS, Monoprix, Saint Laurent, Lacoste, Revlon, KIKO e Petit Bateau.
PRENOTA LA TUA DEMO QUI.