Salvatore Ferragamo apre un po-up store all’interno della stazione centrale di Milano

Salvatore Ferragamo Parfums sceglie la Stazione Centrale di Milano per l’apertura del primo pop up store interamente dedicato alle fragranze della maison e alle sue straordinarie esperienze olfattive.
In occasione di questa inaugurazione speciale, i clienti italiani e internazionali potranno scoprire in anteprima FERRAGAMO, la nuova essenza maschile dagli accenti agrumati e boisé creata con il maître parfumeur Antoine Maisondieu.

Il nuovo pop up store di Salvatore Ferragamo inaugurerà il prossimo 12 febbraio per offrire a tutti i viaggiatori in transito una varietà esclusiva di prodotti da uomo e da donna in cui la sapienza artigianale del brand rivive attraverso le note moderne e sofisticate delle sue essenze.

Il punto vendita rimarrà aperto al pubblico per un mese, sette giorni su sette, e sarà posizionato in un’area strategica presso il piano binari della stazione. Progettato per riflettere i codici emblematici di Salvatore Ferragamo, lo spazio si sviluppa su una superficie di 20 metri quadri circondati da pareti rivestite con l’iconico dettaglio Gancini quale emblema intramontabile di eleganza e distinzione.

I viaggiatori saranno accolti all’ingresso e all’uscita dall’hub milanese da tre maxi-schermi che proietteranno in loop la nuova campagna del profumo FERRAGAMO, interpretata dall’attore Hero Fiennes Tiffin, e la campagna di Signorina Ribelle, l’ultima creazione del brand fiorentino ispirata alle molteplici sfaccettature dell’universo femminile.

Oltre a FERRAGAMO e alle diverse fragranze della linea Signorina – Signorina Eau de Parfume Signorina Ribelle, Signorina in Fiore e Signorina Misteriosa – l’offerta includerà anche i profumi Amo Ferragamo, Uomo Signature e Uomo Urban Feel.

Fonte: lavocedeibrand.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?