Selex, nel 2019 investimenti per 320 milioni

Non si arresta la crescita di Selex Gruppo Commerciale che, sulla scia dei risultati ottenuti anche nel 2018, ha stabilito per il prossimo anno un piano di investimenti da 320 milioni, con nuove aperture e ristrutturazioni (182 in totale) da Nord a Sud del Paese. E’ un programma di sviluppo articolato quello approvato dalle 14 imprese che costituiscono il terzo gruppo della distribuzione moderna italiana, con una quota di mercato del 10.5% (Iper + Super + Superette + Discount + Specialisti Casa e Persona), ed il secondo nel canale cash & carry (quota 19,2%). Un risultato significativo, ottenuto in un anno non facile nel quale Selex ha però raggiunto gli obiettivi prefissati: il fatturato stimato è di 10,95 miliardi, con un +4.3% sul 2017. Rispetto a un mercato che a ottobre si attesta sul +1,3%, il dato risulta ancor più importante.

Fonte: foodweb.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?