Coinstar

Coinstar è leader mondiale nella fornitura di chioschi tecnologici per il conteggio self-service delle monete presso i punti di vendita grocery e in US anche presso le Istituzioni finanziarie.

“Coinstar da la possibilità ai Clienti di trasformare ciò che hanno in quello che desiderano”: in modo semplice, accurato e divertente, il Cliente versa nel chiosco tutte le sue monete metalliche, il chiosco le conta velocemente e al termine del conteggio emette un voucher che riporta il numero di pezzi contati e il valore di quanto versato.

Il valore del voucher, al netto di una commissione di servizio, può essere riscosso per contanti al banco Clienti del negozio o essere utilizzato direttamente per la spesa.

Coinstar nasce negli Stati Uniti per opera di Jens Molback nel 1992. Conta oggi più di 21mila chioschi in 9 paesi: USA, Canada, Inghilterra, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Italia e Giappone.

In Italia Coinstar muove i suoi primi passi dall’inizio del 2017 attraverso test condotti presso 4 punti di vendita di Bennet e Iper – la grande I.

Nella primavera del 2018 valutato il successo dei test, iniziano i primi roll-out e lo sviluppo della rete.

Contatti:

Enzo Grassi: enzo.grassi@coinstar.com; mobile: 335 5757942
Vincenzo Amato: vincenzo.amato@coinstar.com; mobile: 335 6966252
Alessandro Pagliarani: alessandro.pagliarani@coinstar.com; mobile: 340 8837441

Telefono:
Sito Web: https://coinstar.it/

mappa non presente

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?