Starbucks sbarca in Toscana: primo giorno di apertura ai Gigli

Apre i battenti oggi il primo punto vendita di Starbucks in Toscana, il dodicesimo in Italia, presso il centro commerciale I Gigli, a Campi Bisenzio (Firenze). Il negozio, gestito da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia, creerà 15 nuovi posti di lavoro e si estende su una superficie totale di 160 mq su un unico piano, con 55 posti a sedere e uno spazio esterno privato con altri 25.

“Siamo entusiasti di far approdare la Starbucks Experience a Firenze e di diventare parte della comunità locale – sottolinea in una nota Vincenzo Catrambone, general manager Starbucks presso Percassi -. Le nostre priorità sono e continueranno ad essere la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri partner. Il team sta infatti seguendo scrupolosamente le ultime indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie per garantire la sicurezza di tutti”. In conformità con le più recenti linee guida governative, il negozio effettuerà solo servizio d’asporto.

I posti a sedere non potranno essere utilizzati, ma i clienti avranno la possibilità di effettuare l’ordine all’interno del negozio Oltre alle bevande iconiche a base di caffè, Starbucks propone un’ampia offerta gastronomica studiata appositamente per il gusto italiano, rinnovandola ogni tre mesi.

Fonte: repubblica.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?