Stroili si espande a Milano

Stroili rafforza il network distributivo a Milano con un nuovo store di 113 mq al civico 23 di via Torino. La boutique si aggiunge ai negozi già attivi nel capoluogo lombardo, in Corso Bue-nos Aires, Stazione Garibaldi, Corso Vercelli, Citylife e Bonola. L’insegna italiana di gioielleria accessibile è presente anche nei punti vendita meneghini di Coin in Cinque Giornate, Corso Vercelli e Piazza Cantore.

L’opening rientra nella strategia di crescita di Stroili che raggiunge così un totale di 340 punti vendita in Italia. Nello store di Via Torino è attiva un’ampia gamma di servizi, dalla foratura lobi, all’incisione immediata, fino al cambio pila e cinturini.

“Stiamo reagendo positivamente al post-covid grazie all’entusiasmo dei nostri collaboratori e grazie ai nostri clienti che continuano a scegliere i nostri negozi ed il nostro sito per acquistare gioielli ed orologi. Questo ci permette di raggiungere performance, dal punto di vista finanziario, sopra alle aspettative e quindi di accelerare il nostro piano di investimenti in Italia”, ha commentato Marco Licastro, direttore commerciale di Stroili.

Stroili è stato acquisito nel 2016 dal retailer francese di gioielli e orologi Thom Group, proprietario, tra gli altri, di Histoire d’Or e Oro Vivo, con oltre 1.000 punti vendita tra Francia, Italia, Germania, Belgio e Lussemburgo, e un fatturato pre-covid di circa 700 milioni di euro.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?