Swarovski apre le porte di un nuovo store meneghino

Swarovski aggiunge un altro importante tassello nel percorso di rinnovamento dei suoi punti vendita con l’opening di nuova boutique Wonderlux in Piazza Cordusio.

Lo store, che vanta un perimetro di circa 65 metri quadrati e ben cinque vetrine, si aggiunge alle boutique di Milano già esistenti di galleria Vittorio Emanuele II, corso Vittorio Emanuele, corso Buenos Aires e corso Vercelli, confermando – spiega il marchio in una nota – “una concentrazione capillare nelle zone dello shopping di punta della città simbolo della moda e del lusso italiano”.

All’interno del negozio, che si tinge di uno dei colori rappresentativi della nuova identità visiva Swarovski, il verde, si può trovare la collezione autunno/inverno 2023 con carryover rivisitati, nuovi prodotti e la nuova collezione eyewear, da poco lanciata sotto la neo licenza con EssilorLuxottica. La linea premium dedicata agli occhiali, annunciata allo scadere del 2022, comprende sia montature da vista che da sole ed è ispirata ad alcune celebri linee di gioielli di Swarovski.

“Gioielli e orologi, accessori ed ornamenti decorativi per la casa, sono accolti all’interno di uno spazio di vendita sensoriale, pensato per incoraggiare l’esplorazione e l’espressione di sé”, aggiunge la maison austriaca. Ad arricchire ulteriormente lo spazio, i ledwall presenti proiettano gli scatti della campagna pubblicitaria ‘Metamorphosis’, scattata dal celebre fotografo Steven Meisel.

L’apertura della boutique segna il quasi completo rinnovo della catena di negozi in Italia con il concept ideato da Giovanna Engelbert, global creative director di Swarovski.

Fonte: pambianconews.com

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