Target triplicherà all’incirca il numero di negozi Disney al suo interno con l’avvicinarsi delle festività natalizie

Target ha dichiarato che triplicherà all’incirca il numero di negozi Disney al suo interno con l’avvicinarsi delle festività natalizie.

Il rivenditore nazionale, che ha circa 1.900 negozi negli Stati Uniti, ha iniziato ad aprire negozi Disney in località selezionate nel 2019. Con l’espansione, più di 160 negozi Target venderanno merchandising a tema Disney, dai giocattoli ai costumi, entro la fine dell’anno.

In un certo senso, le partnership di Target stanno trasformando i suoi negozi in mini centri commerciali in cui gli acquirenti possono comodamente sfogliare una varietà di prodotti sotto lo stesso tetto. Gli acquirenti possono ottenere un vaccino o compilare una prescrizione presso un CVS Health ridotto. Possono ordinare un Frappuccino in un caffè Starbucks. Possono trovare espositori dedicati di gadget Apple e denim Levi Strauss. E possono provare un campione di rossetto o ricevere consigli di bellezza nei mini negozi Ulta Beauty, che hanno iniziato ad aprire in negozi selezionati all’inizio di questo mese.

Leggi la news completa qui.

Fonte: cnbc.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?