The Good Burger apre a Roma

Dal 26 gennaio in via delle Quattro Fontane troverà posto anche l’insegna The Good Burger, il primo store italiano del brand nato in Spagna nel 2013 e di proprietà del gruppo Restalia

The Good Burger, che attualmente conta 124 punti vendita nella penisola iberica, è famoso per i suoi panini e un format che abbina design e ristorazione senza dimenticare la flessibilità richiesta dal modello franchising. Il suo obiettivo è rivoluzionare l’esperienza di degustazione del classico hamburger, puntando su qualità e ambienti di design informale. 

 «L’arrivo di The Good Burger in Italia è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l’importante obiettivo di rivoluzionare il settore della ristorazione e il concetto di hamburger, inserendosi in una nicchia di mercato molto specifica, offrendo ai nostri clienti hamburger esclusivi ad un prezzo accessibile», ha spiegato Andrea Cutispoto, country manager di The Good Burger.

A sviluppare il marchio The Good Burger, è il gruppo Restalia che è inoltre proprietaria di 100 Montaditos e Cervecería La Suerña. Con questi format, Restalia è presente in otto paesi: Italia, Portogallo, Stati Uniti, Messico, Guatemala, Costa Rica, Cile e Colombia. In totale, l’azienda dispone di più di 650 ristoranti a livello globale e ha per obiettivo il raggiungimento di 1000 ristoranti operativi nel 2019.

Tratto da Retail & Food.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?