Tigotà apre anche a Forte dei Marmi

Tigotà rilancia in Toscana e programma l’apertura di un nuovo punto vendita a Forte dei Marmi per la prossima primavera. L’azienda – informa una nota – punta alla crescita esponenziale sul territorio dopo che nel 2020 – nonostante le problematiche legate alla pandemia – ha aperto in Toscana otto nuovi punti vendita. L’apertura a Forte dei Marmi dovrebbe avere luogo con l’avvento del periodo primaverile.

Serviranno tre figure di addetti alla vendita che si occupino dell’accoglienza e del servizio alla clientela e dell’organizzazione interna degli scaffali. Tra queste figure anche quella di un consulente per il reparto beauty: servirà esperienza di almeno un anno nel settore delle vendite al dettaglio (meglio ancora se maturate nel campo della cosmesi) e conoscenze specifiche su skin-care e make-up. Ai candidati è offerto un contratto a tempo determinato per lavoro da svolgersi su turni anche in giorni festivi.

Con il nuovo investimento però Tigotà ha deciso di incrementare l’organico anche per il punto vendita già esistente a Torre del Lago: in questo caso sono due i posti che l’azienda ha reso al momento disponibili, entrambi per addetti alla vendita con almeno un anno di esperienza, buone capacità comunicative e disponibilità a lavoro su turni (in giorni feriali e festivi).

Nel frattempo nel periodo delle festività Tigotà ha infatti indetto una particolare raccolta fondi a favore della Fondazione Veronesi mettendo in vendita al costo di 3 euro delle agendine colorate ricche di autorevoli contenuti scientifici e divulgativi. Per ogni agenda venduta, Tigotà destinerà un euro all’attività di ricerca contro le malattie oncologiche portata avanti dalla Fondazione Veronesi.

Fonte: distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?