Tod’s è il primo brand del lusso a lanciare un prodotto tramite WeChat Mini

Sempre più marchi di moda e di beauty si stanno registrando per vendere i loro prodotti tramite i Mini programmi di WeChat e il gigante cinese dei social media ha  annunciato che la borsa in edizione limitata di Tod’s appena svelata rappresenta la prima volta che un marchio di lusso presenta in anteprima mondiale un prodotto attraverso un programma creato da e per un fashion blogger.

Il blogger e influencer Tao Liang (meglio conosciuto come Mr Bags) ha lanciato il prodotto con Tod’s il 26 giugno su Baoshop. Questo programma WeChat Mini è un esclusivo pop-up a tempo limitato creato dal blogger che consente “un tocco più personale e un’esperienza di lettura perfetta per lo shopping”.

Sul mini programma di Baoshop, gli acquirenti possono ottenere ulteriori informazioni sul prodotto e completare l’acquisto direttamente tramite WeChat Pay.È un collegamento importante per Tod’s su diversi livelli. WeChat è uno strumento di comunicazione chiave per quegli importanti consumatori cinesi e i mini programmi stanno diventando un modo facile e veloce per raggiungere quei consumatori. Nel frattempo, Tao Ling è uno dei più grandi nomi della Cina e vanta oltre quattro milioni di follower di WeChat.

Tratto da it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?